ALBO COMPOSTATORI

7 gennaio 2019

Il Consiglio Comunale con delibera n. 29 del 23/11/2018 ha approvato l'istituzione del Regolamento Albo Comunale Compostatori.

L'Albo Comunale Compostatori è l'elenco degli utenti che dichiarano di trattare, in modo autonomo, i rifiuti compostabili secondo le disposizioni del Regolamento comunale.

Possono iscriversi all'Albo i residenti nel Comune di Castelletto Cervo che:
■ operano il compostaggio domestico, con qualsiasi modalità prevista dal regolamento: fossa, cumulo, compostiera;
■ sono in regola con il pagamento della TARI.

L'iscrizione all'Albo Comunale Compostatori è su base volontaria e gratuita. La richiesta va formulata al Comune utilizzando l'apposito modulo.

Le utenze domestiche, regolarmente iscritte nell'Albo comunale dei Compostatori, hanno diritto alle riduzioni della tassa sui rifiuti previste nel
Regolamento TARI.

Per ulteriori informazioni potete contattare l'ufficio tributi al numero 0161 859 116