Koko Club

Indirizzo Strada provinciale per Cossato, 24 - Castelletto Cervo
Telefono +393407338055
Web http://kokoliveclub.it/
Orari Koko Live Club è aperto il venerdi e il sabato, dalle 22 alle 04.
Koko Live Club è un’idea, un progetto, un’iniziativa di valore culturale e sociale.
L’intento è quello di riportare a Biella uno spazio riservato alla musica indipendente, originale, non omologata e non condizionata dalle logiche di mercato.

Koko Live Club è un progetto polifunzionale incentrato sì sulla musica, ma pronto ad aprirsi ad altre forme d’arte, un vero e proprio “laboratorio” che serva a stimolare la creatività, incentivando la sperimentazione e favorendo l’interscambio tra le diverse forme artistiche.
Koko Live Club è un rifugio, una casa comune, un punto di riferimento, uno spazio libero dove chiunque abbia una qualsiasi arte che brucia dentro di sè possa liberarla e arricchirla, conoscere, ascoltare, imparare, esprimersi e divertirsi.
Ogni week end concerti della più attuale musica indipendente, italiana ed internazionale, più dj set a ogni fine concerto con un mix della migliore musica rock ed elettronica.